Servizio Pneumatici

Sostituzione e Riparazione Pneumatici

Rivolgiti a professionisti per il cambio gomme invernali o il cambio gomme estive con un servizio affidabile, veloce e conveniente. 
Il cambio gomme è obbligatorio per tutti i veicoli che montano pneumatici stagionali, secondo la normativa vigente dettata dal Ministero dei Trasporti. La sostituzione degli pneumatici garantisce infatti la migliore aderenza e sicurezza in ogni stagione.

L’obbligo di montare gomme invernali scatterà, come tutti gli anni, dal 15 novembre fino al 15 aprile, con una tolleranza di un mese.
Questo significa che si potrà circolare con gli pneumatici invernali a partire dal 15 ottobre fino al 15 maggio senza incorrere in sanzioni.

Forniamo un servizio professionale di verifica dell’assetto delle ruote, con controllo dei giochi meccanici e regolazione nelle tolleranze. La convergenza consiste nella regolazione della geometria e del parallelismo delle ruote, con interventi meccanici sulle testine dello sterzo e della sospensione. La campanatura consiste nella regolazione dell’asse di inclinazione delle ruote rispetto al terreno. Questi interventi sono finalizzati a garantire la stabilità  del veicolo e la tenuta in curva.

La riparazione degli pneumatici è consigliata nel caso di forature o piccoli danneggiamenti, qualora sia possibile evitare la sostituzione per ripristinare la funzionalità degli pneumatici. Tutto questo a patto che il servizio di riparazione gomme sia efficiente e professionale, effettuato in modo tale da garantire la durata nel tempo del prodotto trattato.

Deposito Stagionale Pneumatici

Ti offriamo la possibilità di depositare i tuoi pneumatici con un valore forfait anticipato di soli € 5,00 ad ogni cambio.
Grazie al servizio di deposito pneumatici, non dovrai più preoccuparti di cercare un luogo dove conservare i tuoi pneumatici in attesa del cambio: li terremo in custodia per te e te li rimontiamo quando sarà il momento! 

Torna su